Ricerca personale in casa Bianchi per 3 posizioni vacanti.

Ricerca personale

Il team celeste ti attende.

Bianchi è un’azienda dinamica e come ogni realtà in continua espansione è fermamente convinta del valore unico rappresentato dalle persone. È perciò continua la ricerca di nuovi talenti desiderosi di portare e accrescere le proprie competenze ed esperienze.

Solo le candidature ritenute in linea con il profilo richiesto e adeguate a un colloquio riceveranno una risposta.

 

Ricerca personale 2
RICERCA PERSONALE #1 (23/12/2015)
POSIZIONE: Responsabile per la gestione del nuovo punto vendita Bianchi a nord di Milano
LA FIGURA RIPORTA A: Customer Service Manager
PRICIPALI RESPONSABILITÀ:
  • Quotidiana gestione commerciale ed amministrativa del negozio
  • Coordinamento delle operazioni di approvvigionamento ed esposizione dei prodotti
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti
REQUISITI RICHIESTI:
  • Esperienza di lavoro e/o gestione di un punto vendita di biciclette
  • Capacità di svolgere attività di meccanico di biciclette
  • Residenza nella provincia di Bergamo
  • Disponibilità a lavorare nel fine settimana e durante le festività, laddove necessario
  • Conoscenza delle procedure amministrative legate alla vendita al dettaglio
  • La conoscenza dell’inglese è un importante valore aggiunto così come il fatto di essere un/una ciclista praticante
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae direttamente a: [email protected]
♦♦♦
RICERCA PERSONALE #2 (23/12/2015)
POSIZIONE: Meccanico presso nuovo punto vendita Bianchi a nord di Milano
LA FIGURA RIPORTA A: Store manager
REQUISITI RICHIESTI:
  • profonda conoscenza della bicicletta e delle sue componenti
  • precedente esperienza commerciale in un punto vendita
  • conoscenza della lingua inglese
  • residenza in zona Milano
  • disponibilità a seguire orari di lavoro prolungati
  • ciclista praticante
  • estrema precisione
  • forte senso di responsabilità
  • ottime capacità relazionali
  • propensione alla vendita
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae direttamente a: [email protected]
♦♦♦

RICERCA PERSONALE #3 (15/10/2015)

SOMMARIO: Assistente dipartimento Marketing e Comunicazione

LA FIGURA RIPORTA A: Marketing and Communication Manager

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

  • supporto nella organizzazione e preparazione di eventi e fiere, nazionali ed internazionali
  • collaborare nel preparare indagini marketing
  • assistere il dipartimento nella preparazione e realizzazione di cataloghi, flyer, materiale di comunicazione, POP
  • supporto nella gestione del materiale marketing
  • disponibilità a uscite in bicicletta e a fornire informazioni specialistiche durante bike test
  • supporto nella revisione di testi in italiano e inglese
  • disponibilità a viaggiare e a lavorare nel week-end supportando le normali attività di marketing connesse a eventi in Italia e all’estero, laddove richiesto
REQUISITI RICHIESTI:
  • estrema precisione e senso di responsabilità
  • capacità di creare e gestire archivi
  • curiosità e propensione all’innovazione
  • ottimo utilizzo del pacchetto Windows, in particolare Excel
  • buona conoscenza della lingua inglese e della bicicletta in generale
  • capacità di utilizzo della bicicletta e interesse per lo sport in generale. Essere un/una ciclista amatore o un/una ex professionista è considerato un valore aggiunto
  • laurea in ambito economia o marketing è un importante elemento distintivo
SEDE: Treviglio, BergamoTitolare della ricerca è la Società Human Value.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio currculum vitae direttamente a: [email protected]
Fonte e info: www.bianchi.com
Focus Official Test Point 2 int

 

Cosa pensi di questa ricerca personale in casa Bianchi? Ricopriresti queste figure vacanti?