Anteprima della nuova Rose Thrill Hill 2014

Nuova Rose Thrill Hill 2014

Nuova Rose Thrill Hill 2014

Prima del press camp che si svolgerà in Austria il 15 luglio dove Rose presenterà la gamma dei suoi nuovi modelli per il 2014, ecco in anteprima la nuova Rose Thrill Hill.

La Rose Thrill Hill era già presente nel catalogo Rose ma con telaio in alluminio, mentre ora si trasforma ancora più aggressiva, e viene equipaggiata con telaio full-carbon.

Dedicata al cross-country, il brand tedesco introduce anche ruote da 27.5 pollici, le più utilizzate al momento assieme alle 29” un po’ da tutti i marchi per le discipline XC.

La nuova Rose Thrill Hill dispone come escursione delle sospensioni di 115mm, un’escursione leggermente superiore alle classiche full da 100mm da cross-country, per aver maggior stabilità nei tratti tecnici presenti sui circuiti da XC.

Il brand tedesco nato più di 100 anni fa in Germania a Bocholt, esattamente nel 1907, è ora un azienda con più di 250 dipendenti e dispone di vari consulenti in molte parti del mondo per la soddisfazione del cliente.

Ricordiamo che Rose si occupa della produzione e della vendita diretta dei suoi modelli direttamente on-line, ecco il link di Rose Bike, e rappresenta una buona scelta in termini di qualità -prezzo, avendo comunque modelli al top del mercato.

Tornando alle caratteristiche della nuova Rose Thrill Hill troviamo anche il passaggio interno dei cavi per il cambio e il deragliatore con attacco direct mount.

Essendo solo un anticipazione dei prodotti che Rose presenterà non abbiamo molte caratteristiche di questo modello,essendo stato completamente ridisegnato anche grazie la collaborazione del Team Rose ultraSPORTS.

Non resta quindi di attendere il 15 luglio per la presentazione ufficiale…

Ti potrebbe interessare: Nuova Rocky Mountain Instinct MSL 2014


 

Sei un possessore di una mitica Rose Bike, dicci la tua…come ti sei trovato?

Riassunto
Data
Modello
Nuova Rose Thrill Hill 2014
Il voto di MTBbici
4