Muretto di Alassio Mtb Sixs: spazio anche ai tandem per l’edizione 2016.

La Gran Fondo Muretto di Alassio Mtb Sixs in programma per il 20 Marzo 2016 si apre alla categoria, introducendo una classifica a parte per gli amanti del ciclismo in coppia.

 

Muretto di Alassio Mtb Sixs

L’iscrizione prevede il pagamento di una singola quota (per la bicicletta) e da il diritto ad entrare in griglia insieme agli altri partecipanti alla competizione, oltre alla possibilità di partecipare a tutte le iniziative legate alla gara del 20 marzo.

Per quanto riguarda invece le partecipazioni eccellenti, segnaliamo la presenza di Cristiano Salerno, già professionista su strada e gregario di Ivan Basso, al suo primo anno in MTB con il team Scott.

Le altre novità sulla competizione, più a carattere ‘tecnico’ riguardano l’assegnazione dell’id gara per Fattore K (124641) e la possibilità di ricevere assistenza per l’iscrizione scrivendo a [email protected]

Per tutte le informazioni riguardo l’iscrizione, il percorso, il regolamento, gli alberghi dove alloggiare e tutte le info necessarie vi rimandiamo al sito della competizione: www.murettodialassiomtb.it

Comunicato Stampa

Muretto di Alassio Mtb Sixs 2

Nino Schurter 3 int

Parteciperai alla Gran Fondo Muretto di Alassio?