Fontana in allenamento a Livigno ci racconta un po’ di lui e di Livigno.

Fontana in allenamento

Livigno come meta ideale per gli allenamenti in MTB, questo pensa Marco Aurelio Fontana in allenamento a Livigno ogni anno, per la sua preparazione estiva.

Il bronzo olimpionico racconta come mai lo preferisce rispetto ad altre località montane per i suoi allenamenti, valutandolo un paese davvero vivace con molti locali per l’aperitivo, ristoranti e negozi dove passare il tempo di riposo, oltre a numerosi percorsi che da quota paese di 1800 metri giungono quasi a 3000 metri.

Anche il cibo, è molto apprezzato da Marco, infatti Livigno può offrirgli degli ottimi pizzoccheri, suo piatto preferito.

Un particolare riconoscimento Fontana lo fa alle mucche della zona, che hanno, a detta sua, un aspetto molto sano e forte, a garanzia di un buon cibo.

Come ciliegina sulla torta Marco Aurelio Fontana parla della sua futura paternità, che lo riempie di gioia; come si può vedere dal video sua moglie ha già un bel pancione, e il termine è fissato per fine settembre, inizio ottobre, quando Marco avrà già finito le gare in programma.

Video girato da Carosello 3000, “THE BEAUTY OF A NEW JOURNEY – MARCO AURELIO FONTANA IN LIVIGNO”

 

Riassunto
Titolo
Fontana in allenamento a Livigno - intervista -