Capoliveri Legend Cup: 15 maggio 2016.

CAPOLIVERI LEGEND CUP

La stagione è ormai alle porte, molti stanno già “scaldando i motori” per esordire nelle prime gare, con gli occhi ben puntati sui principali obiettivi stagionali. E proprio tra questi obiettivi molti atleti hanno inserito la Capoliveri Legend Cup che si correrà il 15 maggio 2016, un evento impedibile per atleti professionisti e amatori.

La gara, che sarà prova dell’UCI World Marathon Series, sta esercitando un forte richiamo su forti atleti elite nazionali ed internazionali, molti dei quali hanno già confermato la loro presenza, e vi assicuriamo che sarà una battaglia infuocata per la vittoria.

Tanti altri sono i motivi per essere al via della prova elbana, dalla riconferma di essere prova dei circuiti FCI Marathon TourItalian MTB Awards-Scapin e MTB Tour Toscana, per finire con la possibilità di percorrere un tracciato altamente tecnico e spettacolare, rivisto e arricchito rispetto alle passate edizioni, che saprà regalare forti emozioni a tutti i partecipanti.

Ma l’attrattiva della Capoliveri Legend Cup non si limita alla gara. Tante saranno le attività collaterali che animeranno il week end nell’affascinante Comune di Capoliveri, attività che renderanno piacevole il soggiorno di tutti i partecipanti e dei loro accompagnatori, il tutto inserito in un contesto naturalistico ed enogastronomico che soddisferà anche i più esigenti.

La Capoliveri Bike Park ha predisposto numerose convenzioni, sia con strutture ricettive che per i traghetti, che renderanno la trasferta molto conveniente, soprattutto per chi deciderà di trascorrere più giorni sulla meravigliosa isola d’Elba.

Tutte le info per iscrizioni e convenzioni sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/

Comunicato stampa

SRAM NX

 

Cosa ne pensi della Capoliveri Legend Cup del 15 maggio 2016?