Calendario Superenduro 2016: ecco date e località.

 

Vediamo insieme le tappe in programma del calendario Superenduro 2016, articolato su 4 prove in 4 regioni differenti.

Dopo un’attenta valutazione dei posti da parte dell’organizzazione ecco stilato il calendario Superenduro 2016 che Calendario Superenduro 2016vedrà come partenza il 20 Marzo a MASSA MARITTIMA in Toscana, dove troveremo percorsi con trail flow e scorrevoli dove far scorrere la bici risulta una priorità primaria.

Si passa come seconda data all’8 Maggio a VARAZZE in Liguria, dove troveremo fondi vari tra boschi e pietre, dove la tecnica verrà messa a dura prova, in un ambientazione degna di nota.

Terza data in programma il 26 Giugno a CANAZEI in Trentino Alto Adige, dove si presenteranno scenari di alta montagna, in cui praterie e montagne la faranno da padrone.

Quarta ed aimè ultima prova del calendario Superenduro 2016 sarà SANTA CATERINA VALFURVA in Lombardia il 31 Luglio, dove l’alta quota porterà discese emozionanti aiutate anche da risalite con impianti di risalita.

 

Non vi resta che studiare bene questo calendario Superenduro 2016 e aggiungere le tappe al vostro calendario personale per gustarvi gare ricche di adrenalina che non vi faranno pentire di averle programmate e vissute.

 

Calendario Superenduro 2016

20 marzo – Massa Marittima (GR)

8 maggio – Varazze (SV)

26 giugno – Canazei (TN)

31 luglio – Santa caterina Valfurva (SO)

 

Per info: SuperenduroMtb.com

 

Cosa ne pensi?